Informiamo che sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 116 del 21 maggio 2025, n. 116, è stato pubblicato il decreto legge 21 maggio 2025, 73, recante “Misure urgenti per garantire la continuità nella realizzazione di infrastrutture strategiche e nella gestione di contratti pubblici, il corretto funzionamento del sistema di trasporti ferroviari e su strada, l’ordinata gestione del demanio portuale e marittimo, nonché l’attuazione di indifferibili adempimenti connessi al piano nazionale di ripresa e resilienza e alla partecipazione all’Unione europea in materia di infrastrutture e trasporti”. Il decreto è entrato in vigore il giorno della sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Il testo del decreto nonché una dettagliata analisi delle principali previsioni d’interesse per il settore dei lavori pubblici sono disponibili per le Imprese Associate nell’area riservata Download “Lavori pubblici” del sito associativo.
Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri Uffici inviando una e-mail all’indirizzo: servizi@assedil.it