Informiamo che il prossimo 22 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, si terrà presso l’auditorium Montale del Teatro Carlo Felice, Passo Eugenio Montale, 4 – Genova, un seminario organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Genova con il patrocinio di Ance Genova dal titolo: “Nodo Infrastrutturale di Genova – Opere nuove e di riqualificazione strutturale e funzionale “.
In apertura del seminario, tra i saluti istituzionali, interverrà anche il Presidente Giulio Musso.
In allegato è fruibile il programma, all’interno del quale è disponibile il link di iscrizione.
Il seminario è accreditato per gli ingegneri appartenenti a tutti gli ordini d’Italia.


