Seminario: Nodo infrastrutture di Genova – Opere nuove di riqualificazione strutturale – Genova, 22/05/2026 ore 14

Informiamo che il prossimo 22 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, si terrà presso l’auditorium Montale del Teatro Carlo Felice, Passo Eugenio Montale, 4 – Genova, un seminario organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Genova con il patrocinio di Ance Genova dal titolo: “Nodo Infrastrutturale di Genova – Opere nuove e di riqualificazione strutturale e funzionale “.

In apertura del seminario, tra i saluti istituzionali, interverrà anche il Presidente Giulio Musso.

In allegato è fruibile il programma, all’interno del quale è disponibile il link di iscrizione.

Il seminario è accreditato per gli ingegneri appartenenti a tutti gli ordini d’Italia.

0 risposte su “Seminario: Nodo infrastrutture di Genova – Opere nuove di riqualificazione strutturale – Genova, 22/05/2026 ore 14”