Come noto, a decorrere dal prossimo 1° luglio sarà operativo il nuovo Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. n. 36/2023).
Le novità per il settore dei lavori pubblici sono numerose e l’impatto che le stesse eserciteranno sulle imprese sono sicuramente rilevanti.
Pertanto, al fine di fornire a tutte le Imprese Associate una panoramica completa delle principali innovazioni introdotte dalla normativa, abbiamo ritenuto opportuno organizzare uno specifico Seminario di approfondimento.
Il Seminario, il cui programma è disponibile in allegato, avrà luogo Mercoledì 28 giugno a partire dalle ore 14,30 presso la Sala Quadrivium – Via XII Ottobre, 14 a Genova.
Interverranno il Presidente Ance Genova, Ing. Giulio Musso, il Vicepresidente con delega alle OO.PP., Dott. Luca Maldotti e l’illustrazione tecnica del nuovo Codice sarà affidata alla dott.ssa Paola Rebagliati, Responsabile del Servizio Legislazione OO.PP. dell’Associazione, al dott. Carlo Isola, Consulente Ance Genova e all’Ing. Marco Vassale, Responsabile del Servizio Tecnologico associativo.
Per ragioni di tipo organizzativo invitiamo le imprese interessate alla partecipazione a compilare (per ogni partecipante all’evento) entro lunedì 26 giugno alle ore 12,00 il modulo di adesione raggiungibile al seguente link: MODULO DI ADESIONE.
Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri Uffici mandando una e-mail a servizi@assedil.it