Ance Genova ha organizzato un seminario per approfondire gli aspetti ambientali da considerare nelle gare di affidamento degli appalti pubblici, con particolare attenzione ai contratti finanziati dal PNRR, allo scopo di assistere le imprese nella comprensione dei vari aspetti inerenti ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) e al principio DNSH (Do No Significant Harm) previsti obbligatoriamente negli appalti pubblici.
Al seminario che si terrà presso la nostra sede mercoledì 13 marzo p.v. alle ore 14,30,interverranno in veste di relatori la dott.ssa Paola Rebagliati, Responsabile del Servizio Legislazione OO.PP. dell’Associazione, l’ing. Marco Vassale, Responsabile del Servizio Tecnologico di Ance Genova e il dott. Eugenio Piovano, esperto in materia ambientale.
Introdurranno i lavori il Presidente dell’Associazione, ing. Giulio Musso ed il Vicepresidente, dott. Luca Maldotti.
Per ragioni di tipo organizzativo, le Imprese Associate interessate a partecipare all’evento sono pregate di confermare la propria presenza inviando una e-mail alla Segreteria: lb@assedil.it entro il lunedì 11 marzo p.v.
Il programma completo del seminario è disponibile per le Imprese Associate nell’area riservata del sito associativo nella sezione Download “Criteri Ambientali Minimi (CAM)”. Le imprese non ancora registrate potranno contattare i nostri Uffici inviando una e-mail all’indirizzo: servizi@assedil.it