SAVE THE DATE: Rapallo, città del futuro tra architettura e cultura del colore

Ci pregiamo comunicare che il prossimo giovedì 24 novembre alle ore 17.00, presso Excelsior Palace Hotel di Rapallo (Via S. Michele, 8), si terrà il talk organizzato dal Comune di Rapallo in collaborazione con il Gruppo Boero, nel corso del quale verrà presentato il nuovo “Progetto Colore” per alcuni ambiti della cittadina ligure, ovvero uno studio delle cromie degli edifici per valorizzare il territorio e costruire, attraverso la bellezza dei colori, le architetture di domani.

All’incontro interverranno, in qualità di relatori: Carlo Bagnasco, Sindaco di Rapallo, Michele De Lucchi, Architetto fondatore di AMDL Circle, Giovanni Giardini, Architetto e referente esterno del Progetto, Rodolfo Orgiu, Architetto e Dirigente Settore 6 Gestione del Territorio del Comune di Rapallo, Francesca Salvarani, Architetto e Progettista incaricata del Progetto Colore per alcuni ambiti della città, Andreina Boero, Presidente Onorario Gruppo Boero. Modera la giornalista Donatella Bollani.

L’evento riconosce 2 CFP per gli architetti. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti previa conferma di partecipazione, inviando una e-mail a comunicazioneboero@boero.it, entro il 21 novembre. In allegato il Save the date che vale come invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.