Si fa seguito alla nostra precedente comunicazione del 22 novembre u.s., per ricordare che mercoledì 6 dicembre, alle ore 17,00 si svolgerà il secondo incontro dedicato all’analisi delle principali novità introdotte dal nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza (D.lgs. 12.1.2019 n. 14).
Il seminario approfondirà in particolare i seguenti aspetti:
- codice della crisi di impresa e compliance D. Lgs. 231
- profili penalistici e misure di prevenzione ex D. Lgs 231
- perimetri di responsabilità di amministratori e sindaci
- adeguati assetti
L’incontro si svolgerà in modalità mista: presso la sede associativa Ance Genova, oppure, da remoto con collegamento alla piattaforma Microsoft Teams.
Invitiamo gli interessati a partecipare alla riunione ad inviare una conferma di adesione entro le ore 12,00 di mercoledì 6 dicembre p.v., scrivendo all’indirizzo di posta info@assedil.it, con l’indicazione della modalità prescelta.
Le modalità operative di accesso sono disponibili all’interno dell’area download “Webinar Ance – Nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza” del sito associativo
L’Ufficio Economico-Fiscale Tributario dell’Associazione è a disposizione per fornire ulteriori informazioni o chiarimenti.
Le Imprese non ancora registrate potranno procedere alla preventiva iscrizione attraverso la modalità promozionale proposta sulla pagina Iscriviti! del sito ANCE Genova.