Recall – Rigenerazione urbana: TERZA CONFERENZA NAZIONALE SULLE PERIFERIE URBANE – Genova, 4 ottobre 2021

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione sull’argomento del 29 settembre scorso per ricordare agli Associati che lunedì 4 ottobre 2021 si terrà a Genova la terza edizione della Conferenza Nazionale sulle periferie urbane.

In particolare, dalle ore 14.00 alle 16.00, si svolgeràpresso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Genova la II sessione della Conferenza Nazionale sulle periferie urbane dedicata al tema della “Rigenerazione Urbana: metodo o strumento? Progetti e processi a confrontoa cura del Comune di Genova con l’Ordine degli Architetti PPC di Genova. Per consentire la più ampia partecipazione l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Formagenova, essendo limitati i posti presso la sede dell’Ordine degli Architetti.

Sul tema, di grande interesse, sono previsti gli interventi dell’Arch. Simonetta Cenci, Assessore all’Urbanistica del Comune di Genova, dell’Arch. Sarah Zotti, Vice Presidente ANCE GENOVA delega Edilizia e Territorio, dell’Arch. Riccardo Miselli, Presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Genova, dell’Arch. Luca Dolmetta, Direttore della Direzione Rigenerazione Urbana Comune di Genova, dell’Arch. Nicla Dattomo, Project Manager Valorizzazione del Patrimonio KCity Rigenerazione Urbana S.r.l.,

In considerazione dell’importanza dell’evento convegnistico si invitano tutti gli associati a partecipare alla diretta streaming sulla piattaforma Formagenova.

In allegato il programma della II Sessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *