Facciamo seguito alla nostre precedenti comunicazioni sull’argomento per ricordare ai nostri iscritti che domani 20 ottobre 2021 alle ore 12.00, si svolgerà il secondo appuntamento organizzato dall’Ance dal titolo “flash-webinar in materia di lavori pubblici”.
L’incontro della durata di un’ora sarà dedicato alle novità introdotte in materia di normativa antimafia e l’affidamento in house.
Le Imprese Associate potranno partecipare alla diretta streaming del seminario cliccando il banner dedicato, presente sull’home page del Portale Ance, a partire dalle ore 11,45 utilizzando le consuete credenziali di accesso.
Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.
Ricordiamo che il programma completo dei lavori dei quattro seminari è disponibile per gli Associati all’interno dell’area download “Webinar Ance” del sito associativo. Le imprese non ancora registrate possono inviare una e-mail all’indirizzo: servizi@assedil.it
L’Ufficio Legislazione Opere Pubbliche dell’Associazione è a disposizione per fornire ulteriori informazioni o chiarimenti.