Procedure negoziate – Avviso pubblico di aggiornamento dell’Elenco telematico di operatori economici della Città Metropolitana di Torino

Informiamo tutte le Imprese Associate che la Città Metropolitana di Torino ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’apertura della piattaforma per la registrazione di nuovi fornitori all’Elenco telematico di operatori economici ai fini dell’attivazione delle procedure di affidamento di lavori di cui all’art. 48 del D.lgs. 36/2023 e all’art. 1 del D.L. 16/07/2020 n. 76 e s.m.i.

Il termine di inizio di presentazione delle istanze decorre dal giorno 15 giugno 2023 mentre la scadenza del termine di presentazione delle candidature è fissato al prossimo 18 luglio2023.

Il testo integrale dell’avviso contenente tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione e le categorie SOA richieste in capo alle imprese è disponibile nell’area riservata Download Albo operatori economici del sito associativo.

Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri Uffici mandando una e-mail a servizi@assedil.it

0 risposte su “Procedure negoziate – Avviso pubblico di aggiornamento dell’Elenco telematico di operatori economici della Città Metropolitana di Torino”