Rendiamo noto che, il 14 febbraio u.s., il Ministro della Transizione Ecologica ha firmato il testo del nuovo decreto che fisserà i costi massimi relativi al Superbonus e agli altri bonus edilizi.
All’interno dell’area riservata download “Bonus fiscali” del sito della Associazione, oppure, in calce alla notizia, è possibile scaricare la versione definitiva del testo contenente l’indicazione dei costi massimi – rilasciata ieri – che, ricordiamo, entrerà in vigore il trentesimo giorno successivo alla data della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
Con la riserva di tornare sull’argomento per gli opportuni approfondimenti, segnaliamo la necessità di prestare particolare attenzione agli ambiti di applicazione del provvedimento e alla gestione dei massimali di costo nelle analisi di congruità economica.
Ricordiamo infine che il pool integrato sui Bonus Fiscali di ANCE Genova è a disposizione degli Associati per l’opportuna assistenza in ambito tecnico (Ing. PhD. Marco Vassale), legale (Avv. Luigi Masini) e fiscale (Dott. Luca Giacometti).
Il servizio è gratuito e riservato ai Soci, le Imprese non ancora registrate potranno procedere alla preventiva iscrizione attraverso una delle modalità di iscrizione proposte sulla pagina Associati! del sito ANCE Genova.