Segnaliamo che martedì 9 novembre 2021 alle ore 16.00 sarà presentato il progetto europeo Sme4smartcities.eu di cui il Comune di Genova e Filse Spa sono partner in collaborazione con l’Associazione Genova Smart City.
La piattaforma web Sme4smartcities.eu intende creare uno spazio dedicato allo sviluppo e alla collaborazione tra le PMI mediterranee e le città del settore Smart City offrendo contenuti di formazione gratuita attraverso l’uso di soluzioni innovative al fine di sostenere le imprese nel soddisfare le esigenze del settore Smart City.
Durante l’incontro sarà illustrato il bando, dedicato alle PMI provenienti da Italia, Spagna e Israele, che mette a disposizione fino a 45.000 € di contributi a fondo perduto per lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche inerenti alle principali sfide urbane delle città mediterranee (Genova, Malaga e Tel Aviv).
Per accedere all’avviso è necessario iscriversi attraverso la piattaforma Sme4smartcities.eu entro il 23 novembre 2021.
Per registrarsi all’evento di presentazione occorre utilizzare il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSepMbIPpStsBeP5Z535f13kuxs-xUy1MdgowNJLUDNTUacwag/viewform
In allegato la locandina dell’iniziativa.