Riteniamo opportuno informare che Poste Italiane S,p.A. ha intenzione di ampliare il proprio Albo Fornitori nel settore “Lavori” allo scopo di invitare nuove imprese alle imminenti gare riguardanti gli interventi inclusi nel Piano Complementare al PNRR “Polis” (Case dei servizi di cittadinanza digitale), promosso dal Governo.
Il Progetto Polis è finalizzato a favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne ed è articolato su due linee di intervento:
- “Sportello Unico”: per semplificare la vita dei cittadini nei centri più piccoli e meno raggiungibili e assicurare le medesime opportunità tra gli abitanti dei grandi e dei piccoli centri;
- “Spazi per l’Italia”: per realizzare la più ampia rete nazionale di spazi per il co-working ed eventi di formazione destinati ai cittadini.
Le Imprese Associate interessate a collaborare con Poste Italiane ed in possesso dei requisiti richiesti e consultabili sul sito di seguito indicato, possono iscriversi all’Albo Fornitori di Poste accedendo al link https://www.posteprocurement.it/esop/tlp-host/public/poste/web/albo_fornitori/fasi_qualificazione.jst
Segnaliamo, infine, che Poste Italiane S.p.A. esperisce le gare di appalto utilizzando la piattaforma www.posteprocurement.it alla quale occorrerà registrarsi (la registrazione è gratuita) per poter ottenere l’abilitazione e successivamente poter presentare istanza di iscrizione all’Albo Fornitori di Poste nei comparti di interesse.