Osservatorio Congiunturale sull’Industria delle Costruzioni – 23 febbraio 2022 ore 11.00

Rendiamo noto che il 23 febbraio 2022 alle 11.00 si svolgerà l’Osservatorio Congiunturale sull’industria delle Costruzioni dell’ANCE, curato dalla Direzione Affari Economici, Finanza e Centro Studi dell’Ance.

Lo studio verrà presentato dal Direttore del Centro Studi Flavio Monosilio, e sarà commentato dal Presidente Gabriele Buia e, dal Vice Presidente Rudy Girardi.

All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Vera Fiorani Amministratrice Delegata di RFI e il Dott. Gregorio De Felice Head of Research and Chief Economist di Intesa Sanpaolo, che offriranno il loro prezioso contributo.

La presentazione dell’Osservatorio costituirà un’importante occasione di confronto e riflessione sull’andamento del settore delle costruzioni che ha dimostrato un importante recupero, per quanto, tuttavia, l’andamento incontrollato dei prezzi e le ultime misure contenute nel Decreto Sostegni Ter, potrebbero causare una frenata della ripresa del settore e ricondizionare le aspettative.  

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul portale ANCE.

Il programma e le modalità operative di accesso potranno essere consultate dagli iscritti sul sito associativo all’interno dell’area download “Webinar Ance”, oppure, in calce alla notiza.

Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri uffici scrivendo a servizi@assedil.it o telefonando al numero 010.589841.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *