Obbligo del Green Pass per accedere nella sede ANCE Genova

Rendiamo noto che, a far data dal 15 ottobre 2021, ai sensi e per gli effetti del Decreto-legge 127/2021, per accedere presso la nostra sede in Via Roma 10/4 a Genova, sarà necessario essere muniti di certificazione verde (c.d. Green Pass) da esibire per la verifica.

Al fine di adempiere a quanto previsto dalla normativa vigente, gli incaricati di ANCE Genova effettueranno direttamente le verifiche necessarie nel rispetto alle disposizioni di legge. Il Green Pass sarà richiesto al momento dell’accesso presso la sede, unitamente alla misurazione della temperatura corporea e, nei limiti previsti dalla normativa in vigore qualora se ne ravvisasse la necessità, alla verifica dell’identità personale chiedendo l’esibizione di un documento di identità.

Ricordiamo inoltre che l’attività di verifica del Green Pass sarà istantanea e non comporterà la raccolta e/o la diffusione dei dati dell’interessato; nel rispetto della normativa vigente, non sarà consentito l’accesso ai soggetti non muniti di Green Pass in corso di validità.

Alleghiamo, per opportuna completezza, l’informativa privacy resa per il trattamento dei dati personali per la gestione delle misure di prevenzione COVID-19.

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione, ricordiamo che gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni.

0 risposte su “Obbligo del Green Pass per accedere nella sede ANCE Genova”