Rendiamo noto che l’Associazione ha aggiornato il nuovo format di logo, specifico per ogni Socio valido per l’anno 2022.
Il marchio potrà essere utilizzato dalle Imprese associate quale segno distintivo di appartenenza all’Associazione e di esclusività del rapporto con ANCE Genova.
La rappresentazione grafica potrà essere impiegata dalle Imprese associate per completare i propri cartelli di cantiere, la propria carta intestata o altre eventuali occasioni pubblicitarie.
Ricordiamo che nel caso di impiego sulla propria carta intestata, sarà necessario osservare le indicazioni fornite attraverso l’apposita Specifica Tecnica (presente nell’area download del sito Assedil “Iniziative associative”) oppure, in cale alla notizia, ed inviare una bozza della propria carta intestata all’indirizzo servizi@assedil.it.
Gli iscritti interessati a ricevere il proprio logo in formato elettronico potranno farne richiesta scrivendo a vm@assedil.it.
Il servizio è gratuito e riservato ai Soci, le Imprese interessate e non ancora registrate potranno contattare l’Associazione scrivendo a servizi@assedil.it.