Segnaliamo che sulla Gazzetta Ufficiale n. 267 del 9 novembre 2021 è stata pubblicata la Legge n. 9 novembre 2021, n. 156, di conversione del Decreto-Legge n. 121/2021, recante “Disposizioni urgenti in materia di investimenti e sicurezza delle infrastrutture, dei trasporti e della circolazione stradale, per la funzionalità del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, del Consiglio superiore dei lavori pubblici e dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle infrastrutture stradali e autostradali”, cd. decreto legge “Infrastrutture”.
Il decreto-Legge, come convertito, si compone di 26 articoli tra i quali evidenziamo quelli disciplinanti gli investimenti finanziati dal PNRR, le opere di riqualificazione delle autostrade e gli aspetti legati all’anticorruzione.
Le Imprese Associate accedendo all’aera Download “Opere pubbliche” del sito associativo, oppure, in calce alla notizia, possono scaricare una breve sintesi del contenuto delle norme di maggiore interesse per i lavori pubblici.
Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri Uffici mandando una e-mail all’indirizzo servizi@assedi.it