Informiamo le Imprese Associate che Invitalia (Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa) ha provveduto a pubblicare, per conto di alcuni Comuni italiani, quattro procedure di gara di lavori pubblici per l’aggiudicazione di Accordi Quadro multilaterali finalizzati all’attuazione di 261 interventi di valore complessivo pari a circa 820 milioni di euro.
L’obiettivo delle procedure di gara è quello di affidare i lavori e i servizi tecnici necessari alla realizzazione degli interventi compresi nel Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare – PINQuA (Missione 5 – Componente 2, investimento 2.3 del PNRR). L’appalto è finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU (NGEU).
Le quattro procedure di gara sono state suddivise in lotti geografici ed ogni lotto geografico in sub-lotti relativi alle singole prestazioni necessarie per la realizzazione di lavori o opere pubbliche (servizi tecnici, servizi di verifica della progettazione, lavori, lavori in appalto integrato e servizi di collaudo).
Le Imprese Associate accedendo all’area Download “Bandi” del sito associativo potranno ricevere maggiori informazioni ed ulteriori dettagli inerenti alle gare in questione.
Le imprese non ancora registrate potranno contattare i nostri Uffici inviando una e-mail a: servizi@assedil.it