Segnaliamo che il Ministero del Lavoro ha di recente realizzato una guida dedicata agli “Incentivi alle assunzioni”, per fornire ai datori di lavoro un efficace e sintetico strumento di sintesi e di consultazione sulle modalità che consentono agli stessi di fruire di agevolazioni di natura economica legate all’inserimento di nuovo personale.
Nel documento sono indicate, per ciascuna tipologia di beneficio, i destinatari, le modalità di richiesta, le eventuali fattispecie escluse, le condizioni di ammissibilità ed i requisiti, la agevolazione prevista, la eventuale cumulabilità con altre provvidenze e la data di scadenza.
Il citato documento citato è scaricabile dalle Imprese Associate dall’area riservata Download “Incentivi alle assunzioni” del nostro sito associativo.
Le Imprese non ancora registrate potranno contattare i nostri Uffici inviando una e-mail all’indirizzo: servizi@assedil.it
Nel rinviare per i dettagli alla citata comunicazione, segnaliamo che il Servizio Lavoro e Sindacale (Avv. Luigi Masini) dell’Associazione è a disposizione delle Imprese Associate per ogni eventuale occorrenza.