Informiamo che Ance Genova e Confindustria Genova, hanno organizzato un incontro con i rappresentanti della società Eni Gas e Luce S.p.A. per il prossimo 2 marzo 2022 alle ore 15,00.
L’appuntamento è finalizzato alla presentazione, da parte del gruppo ENI, del progetto “CappottoMio”. La riunione è rivolta alle imprese che operano nell’ambito della riqualificazione energetica al fine di instaurare, con gli operatori del territorio interessati, un rapporto di collaborazione, vista, anche la crescente richiesta proveniente dal mercato del risparmio energetico.
L’evento potrà essere seguito con modalità mista: in presenza presso gli uffici di Confindustria Genova situati in via San Vincenzo 2, oppure, in collegamento sulla piattaforma Zoom.
Gli iscritti potranno scaricare il materiale illustrativo, nonché, il link dell’evento accedendo all’area download “Riqualificazione energetica” del sito associativo, oppure, in calce alla notiza.
Per motivi organizzativi le imprese interessate sono invitate a inviare conferma di adesione all’indirizzo di posta lb@assedil.it entro e non oltre la data del 1 marzo 2022, specificando la modalità prescelta.
La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata ai Soci; le Imprese non ancora registrate potranno procedere alla preventiva iscrizione attraverso una delle modalità di iscrizione proposte alla pagina Associati! del sito ANCE Genova.