Informiamo che al link Videoregistrazione_Webinar_EdilGo è possibile vedere la registrazione del Webinar di presentazione di “EdilGo”, svoltasi lo scorso 8 luglio.
Durante il webinar sono state presentate le funzionalità del portale di e-procurement automatizzato che semplifica le attività di approvvigionamento di materiali edili e di servizi per le imprese di costruzione.
Si tratta di uno degli strumenti per digitalizzare l’attività delle imprese di costruzione, facilitando l’attività grazie ai sistemi di intelligenza artificiale che permettono, dopo aver caricato il computo metrico o una richiesta singola di fornitura, di categorizzare le voci del computo e creare automaticamente le richieste di offerta da inviare ai fornitori di prodotti o servizi, velocizzando i tempi ed ottimizzando i costi.
In allegato inviamo la demo di EdilGo con le indicazioni per chi volesse contattare direttamente un responsabile del portale.
A tale proposito, anticipiamo che Ance nazionale sta valutando l’opportunità di stipulare una convenzione a vantaggio delle imprese associate; gli interessati al servizio di e-procurement possono inviare una mail agli Uffici dell’Associazione (dott.ssa Monica Verona – servizi@assedil.it) per richiedere di essere informati circa gli sviluppi dell’accordo.