CONSIP – Consultazione del mercato per bando istitutivo SDAPA

Informiamo tutti gli Associati che CONSIP ha avviato una consultazione di mercato preliminare alla pubblica amministrazione dei Bandi Istitutivi del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA).

I Bandi riguarderanno, tra l’altro, anche i lavori di manutenzione edile ed impiantistica.

Rammentiamo che lo SDAPA è un procedimento interamente elettronico (art. 55 D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i) che si articola in due fasi: la prima relativa alla pubblicazione del predetto “Bando Istitutivo” ed una seconda nella quale la Stazione Appaltante avvierà la procedura concorrenziale definendo i quantitativi, il valore, le caratteristiche specifiche e le condizioni di partecipazione dell’appalto (“Appalto Specifico”).

Ciò premesso, al fine di definire in maniera puntuale la strategia di gara, CONSIP ha predisposto un questionario rivolto alle imprese, che, ove d’interesse, dovrà essere compilato ed inviato entro il 17 settembre 2021 all’indirizzo PEC seusconsip@postacert.consip.it.

Le imprese non ancora registrate possono contattare i nostri uffici allo 010.589841 o tramite e-mail all’indirizzo servizi@assedil.it.

Potresti trovare interessante...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *