Città metropolitana di Genova – Nuove istruzioni operative per la selezione delle imprese da invitare alle procedure negoziate

Rendiamo noto che la SUA della Città metropolitana di Genova ci ha comunicato di avere adottato le nuove modalità operative relative alla selezione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di lavori servizi e forniture indette ai sensi dell’art. 50 del nuovo Codice Contratti Pubblici (D. Lgs. 36/2023 e del relativo Allegato II.1) denominato “Elenchi degli Operatori economici e indagini di mercato per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea”.

Segnaliamo che le istruzioni in questione sono state condivise con la nostra Associazione al fine di consentire la massima partecipazione delle imprese operative sul territorio locale alle procedure negoziate.

Il testo completo delle istruzioni è disponibile per le Imprese Associate nell’area riservata del nostro sito, nella sezione Download “Bandi”.

Le Imprese non ancora registrate potranno procedere alla preventiva iscrizione attraverso una delle modalità proposte sulla pagina Associati! del sito ANCE Genova.

L’Ufficio Legislazione OO.PP. dell’Associazione (dott.ssa Paola Rebagliati/dott. Carlo Isola) sono a disposizione degli Associati per fornire maggiori informazioni.

0 risposte su “Città metropolitana di Genova – Nuove istruzioni operative per la selezione delle imprese da invitare alle procedure negoziate”