Al fine di consentire alle Imprese Associate di ottenere dalle Stazioni Appaltanti l’emissione dei certificati di pagamento aggiornati ai nuovi Prezzari infrannuali adottati dalle Regioni entro lo scorso 31 luglio, l’Associazione ha ritenuto opportuno preparare due distinti facsimile di istanza da utilizzare da parte delle imprese, dopo opportuna personalizzazione alle singole esigenze aziendali, nei confronti delle Amministrazioni che non abbiano dato attuazione all’articolo 26 del Decreto “Aiuti”.
I moduli di richiesta sono stati realizzati sia per i lavori le cui offerte sono state formulate nel 2021, sia per i lavori iniziati successivamente alla data di entrata in vigore del D.L. “Aiuti” (17 maggio 2022).
Le Imprese Associate accedendo all’area Download “Caro materiali” del sito associativo potranno scaricare la suddetta modulistica. Le Imprese non ancora registrate possono inviare una e-mail all’indirizzo servizi@assedil.it
Gli Uffici dell’Associazione sono a disposizione di tutti gli Associati per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.