Audizione Ance Bonus edilizi

Si è svolta il 7 marzo l’audizione dell’ANCE in videoconferenza presso la Commissione Finanze del Senato nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli strumenti di incentivazione fiscale con particolare riferimento ai crediti d’imposta.

La Vicepresidente Economico-fiscale-tributaria, Vanessa Pesenti, ha evidenziato che un efficace sistema di incentivi fiscali rappresenta un elemento indispensabile di una politica industriale per il settore delle costruzioni che permetta di rinnovare le città italiane, di offrire la possibilità alle famiglie di vivere in case adeguate alle proprie esigenze e, più in generale, di dare un contributo determinante alla crescita e all’occupazione del nostro Paese.

Il dettaglio delle valutazioni e proposte ANCE sono scaricabili dal sito associativo all’interno dell’area download “Documenti per associati

Il servizio è gratuito e riservato ai Soci; le imprese non ancora registrate potranno procedere alla preventiva iscrizione attraverso una delle modalità proposte sulla pagina Associati! del sito ANCE Genova.

0 risposte su “Audizione Ance Bonus edilizi”